Cerca nel blog

On line ora:

utenti collegati

Lettori fissi

Translate

Premium

Ciao, sono lo sviluppatore di questo sito e se vuoi sapere chi sono, puoi leggere la mia scheda qui.

Leggi la scheda

oppure puoi fare like sulla mia pagina FB:

CONSIGLIA

Archivio blog

Ricordati di farti fan, è il più bel ringraziamento.

Se ti piace condividi

500 MILLIONI DI DANNI! MEGAUPLOAD GHIUDE.

Come riporta The Associated Press, l’accusa rivolta alla compagnia è di costare oltre 500 milioni di dollari per gli introiti persi dalla mancata vendita di film ed altri contenuti. Lo stato di accusa è stato aperto dopo che il giorno prima diversi siti sono stati sospesi in segno di protesta, in seguito a due proposte del congresso che ostacolerebbero la pirateria online di programmi TV e film.


Megaupload.com, con i siti del suo network – tra cui Megavideo – è il 13esimo sito più popolare del pianeta.
AGGIORNAMENTI: l’FBI ha confermato di aver arrestato Kim Schmitz, fondatore di Megaupload, accusandolo di crimini relativi alla pirateria online. Sette membri dello staff sono stati incriminati con le stesse accuse e 94 web master, più 50 utenti chi si trovavano con loro al momento dell' arresto.
Tra l' altro, è partita proprio oggi la guerra a Rapidshare (che potrebbe chiudere a fine mese, file sharing e altri) che dichiarano gli agenti FBI di infranere la legge sul copy come megaupload.

Ma la domanda viene spontanea, pagare un DVD originale 24/32 €(dipende dal film), non è una rapina se secondo le indagini dell' associazione file streee di Loos Letes, fare un dvd, metterlo sul mercato e tutto il lavoro che stà dietro costa all' incirca 3€ al disco

Condividi:

Share |

Sponsor

Guadagno facile col tuo facebook o sito...