Cerca nel blog

On line ora:

utenti collegati

Lettori fissi

Translate

Premium

Ciao, sono lo sviluppatore di questo sito e se vuoi sapere chi sono, puoi leggere la mia scheda qui.

Leggi la scheda

oppure puoi fare like sulla mia pagina FB:

CONSIGLIA

Archivio blog

Ricordati di farti fan, è il più bel ringraziamento.

Se ti piace condividi

COME SCOPRIRE SE IL TUO PC E' SPIATO O SOTTOCONTROLLO

 

Non ti chiedere come tuo fratello abbia fatto a spiare nei tuo file piu’ segreti.
Caro, mi spiace dirtelo, ma ti ha sicuramente installato sul tuo computer un keylogger, ovvero un programma che  a tua insaputa, di nascosto registra tutto quello che avviene sul PC compreso tutto quello  che viene digitato con la tastiera.
Cosi’ lui potra’ vedere tutto quello che fai, da chat a documenti a password ec… CHE RABBIA.
La frittata è ormai fatta.
Consolati……


Per difenderti, non puoi che installare DataGuard AntiKeylogger, un programma gratuito che ti permette di proteggerti dai perfidi keylogger, mettendoli fuori gioco.

Prima di tutto collegati sul sito Internet di DataGuard AntiKeylogger, fai click sulla voce Download che si trova in alto e, nella pagina che si apre, clicca sulla voce Download situata sotto la dicitura DataGuard AntiKeylogger 2009 FREE per scaricare il programma sul tuo PC.
alt
A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (DataGuard2009FreeSetup.zip), avvia il programma DataGuard2009FreeSetup.exe per far partire la procedura d’installazione di DataGuard AntiKeylogger e, nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next.
Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement, e clicca prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install e Finish per terminare la procedura d’installazione e avviare il programma.
alt
Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante OK per accedere alla schermata principale di DataGuard AntiKeylogger, in cui puoi vedere una panoramica completa sullo stato della protezione del computer. Tutte le voci dovrebbero essere impostate su ON per una protezione completa.
alt
Fai click sul cerchio blu situato nella parte alta a destra della finestra per minimizzare il programma nell’area di notifica (accanto all’orologio di Windows). Il tuo computer, a partire da questo momento in poi, è al sicuro.
In piu’ esiste anche una utility per firefox e IE che si chiama KEY SCRAMBLER .
anti-keylogger-software
Questo programma GRATUITO e’ un’ ottima soluzione per la difesa del personal computer ed si integra perfettamente con i browser piu’ utilizzati e puoi scaricarlo da qui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE,INTERESSANTE.....MA COME AGISCE........DI FATTO,DOPO L.INSTALLAZIONE? DEVO USARE LA MIA PASWORD REGOLARE O ALTRO? O SERVE SOLO A NEUTRALIZZARE PROGRAMMI KEILOGGER FRAUDOLENTI PASSATI,PRESENTI E FUTURI..INSTALLATI ED INSTALLABILI...?.? GRAZIE SUCASUCAR

lo scatolone dei ferri ha detto...

Questo software serve a svelare se nel tuo PC vi sono installati Keylogger a tua insaputa, dopo l' installazione devi lanciarlo, ma attenzione non fuori dalla finestra... Scerzo, l' anciare il file .exe e il software funzione in baggraund, come un normale antivirus, non devi far altro.
Se DataGuard AntiKeylogger trovasse in qualsiasi momento un software spia, ti apparirà una finestra dove vì è descritto il problema e la possibile situazione.
Spero di essere stato chiaro, se continui a non comprendere fammi domande più specifiche.

Condividi:

Share |

Sponsor

Guadagno facile col tuo facebook o sito...