Cerca nel blog

On line ora:

utenti collegati

Lettori fissi

Translate

Premium

Ciao, sono lo sviluppatore di questo sito e se vuoi sapere chi sono, puoi leggere la mia scheda qui.

Leggi la scheda

oppure puoi fare like sulla mia pagina FB:

CONSIGLIA

Archivio blog

Ricordati di farti fan, è il più bel ringraziamento.

Se ti piace condividi

NAVIGARE SU FACEBOOK DALL' UFFICIO IN ANONIMATO

 

Molti  di voi mi chiedono e domandano "ma come navigare su facebook e altri siti dall' ufficio baipassando la rete bloccata??"
Ma se volete continuare ad usare internet per collegarvi ai vostri network preferiti anche dall’ufficio, adesso c’è una soluzione. Se utilizzate Windows, per prima cosa procuratevi una chiavetta USB dove scaricherete questi programmi:

Entrambi i programmi non necessitano di installazione e si avviano direttamente dalla chiavetta USB.
Provate prima con GPass. Cliccate sull’eseguibile del programma, che si avvierà immediatamente, visualizzando le icone dei programmi compatibili. Da lì cliccate sull’icona del browser predefinito, e cominciate a navigare in Rete. GPass supera quasi ogni tipo di restrizione aziendale e permette di navigare in rete in modo anonimo.
Però se il programma di GPass non dovesse funzionare, non perdetevi d’animo. C’è sempre OperaTor, utilissimo software portatile che unisce le forze del browser Opera, di Tor e Polipo. Basta fare doppio click sul file OperaTor.exe e dil vostro kit da spia è pronto.
Se anche con questi metido NON riuscite a cavar ragno dal buco, collegatevi a questo sito,inserite URL (indirizzo) del sito che volete visionare da una rete chiusa (bloccata) dove dice ADDRESS e cliccate su SURF e il gioco e' fatto.

Condividi:

Share |

Sponsor

Guadagno facile col tuo facebook o sito...